La dottoressa

A Olbia Dottoressa laureata in podologia

diagonale

La dottoressa Martina Frau è una professionista sanitaria di Olbia laureata in Podologia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza. L’esperta di podologia della provincia di Sassari ha concluso i propri studi universitari con una tesi su “La continua evoluzione dell’ecografia ha aperto un nuovo campo per la metodica: la patologia del piede”.

Maggiori informazioni
diagonale
dott.sa Frau Martina

DOTT.SA MARTINA FRAU

Educazione continua in medicina

La dottoressa in podologia partecipa a corsi di aggiornamento nel territorio nazionale per incrementare le proprie conoscenze specifiche sui trattamenti del piede, necessari al fine del rilascio dei crediti di Educazione Continua in Medicina obbligatori per gli operatori dell’ambito sanitario. La dottoressa Martina Frau riceve nel proprio ambulatorio di podologia Centro Podologico Sardo di Olbia, in provincia di Sassari.

diagonale

 Curare la salute del piede

La podologia è una branca sanitaria che si occupa dello studio e del mantenimento della salute del piede, sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista funzionale.

diagonale

Sono molte le patologie che possono colpire il piede: dall’ipercheratosi alle callosità, dalle verruche alle ulcere, senza dimenticare problemi legati alla struttura delle unghie o alla conformazione del piede stesso. Compito della podologia è mettere in atto i trattamenti medici o terapici che possono curare queste patologie e alleviare i dolori posturali connessi a un cattivo appoggio del piede. Nel proprio studio di Olbia, la dottoressa Michela Frau si avvale di strumentazioni tecniche all’avanguardia che le permettono di giungere a una diagnosi precisa e di mettere in atto gli interventi necessari a migliorare la salute del paziente, operando sempre al fianco del medico di base e coinvolgendo, quando necessario, altri professionisti del settore sanitario.

Richiedi informazioni sulla podologia

Contatta la dottoressa
Share by: