Patologie

Cura e trattamento delle malattie del piede a Olbia

diagonale

Centro Podologico Sardo di Olbia, in provincia di Sassari, si prende cura delle malattie del piede per pazienti di ogni età.

Le malattie del piede sono varie e comprendono patologie della cute e patologie che possono comprometterne la corretta funzione. Le malattie del piede possono trasmettersi alla schiena creando vere e proprie problematiche difficili da risolvere. Per questo, è importante sottoporsi ai trattamenti delle malattie del piede non appena queste insorgono. Per farlo, è bene saper individuare i sintomi e richiedere l’attuazione di terapie di prevenzione delle malattie del piede.

Maggiori informazioni
diagonale

Terapie di prevenzione in podologia

Presso Centro Podologico Sardo di Olbia potrai richiedere terapie di prevenzione ad hoc.

diagonale

Tra le nostre terapie rientrano:

• ipercheratosi;
  • unghia incarnita;
  • onicomicosi;
  • onicocriptosi;
  • ipertrofia ungueale;
  • dita a martello;
  • alluce valgo;
  • alluce rigido;
  • metatarsalgia;
  • piede diabetico;
  • fascite plantare;
  • instabilità della caviglia e distorsioni;
  • neuroma di Morton;
  • piede piatto;
  • piede cavo;
  • tendinite achillea;
  • tendinite dei muscoli peronei;
  • tendinite tibiale posteriore;
  • spina calcaneare;
  • verruca plantare.

Prevenire problemi posturali

Tra le malattie del piede sono presenti diverse patologie che possono essere prevenute grazie ai trattamenti mirati di Centro Podologico Sardo di Olbia e alla professionalità e competenza della dottoressa Martina Frau.

diagonale

Se pensi di avere una malattia del piede, non aspettare che la situazione degeneri compromettendo la tua capacità di muoverti in libertà: fissa subito un appuntamento con la podologa! Potrai in questo modo verificare lo stato di salute dei tuoi piedi e prevenire eventuali problemi posturali e dolori cronici.

Prendi un appuntamento per curare le malattie del piede

Chiama lo studio